• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Internet

Itunes

Discussione inserita in 'Internet' da geopippo, 2 Gennaio 2016.

  1. geopippo techUser

    Ho installato il Software di iTunes e non riesco a collegarmi allo store.L'avviso dice di assicurarsi
    che la" connessione alla rete sia attiva"!
    Avviso alquanto originale!In qual modo avrei potuto scaricare l'app.!!
    Ho cercato aiuto sul sito della Apple , ma tutte le caratteristiche che richiede l'app ,il mio Pc
    le soddisfa.Anche se non è un Mac. Mi potete aiutare? Grazie e Buon anno
    geopippo, 2 Gennaio 2016
    #1
  2. claire techNewbie

    molto strano, prova il classico chiudi e riapri/sconnetti riconnetti, magari funziona
    claire, 4 Gennaio 2016
    #2
  3. Tripledes techNewbie

    Il troubleshooting Apple mi sembra sia stato aggiornato, puoi controllare qui se trovi la soluzione adatta a te:

    https://support.apple.com/it-it/HT201400
    Tripledes, 6 Gennaio 2016
    #3
  4. paperinissimo1982 techUser

    hai inserito tutti i dettagli del tuo account? (compresa carta di credito... anche se non pensi di usarla)
    paperinissimo1982, 25 Maggio 2016
    #4
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI