• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Windows XP Problemi con Acer eDataSecurity Management

Discussione inserita in 'Software' da Forza_Reggina, 5 Febbraio 2009.

  1. Forza_Reggina techNewbie

    Problemi con Acer eDataSecurity Management

    Buonasera a tutti.



    Ho istallato Acer eDataSecurity Management (scaricato dal sito dell'acer) sul mio computer (Acer Aspire 1650).

    Appena istallato ha bloccato in automatico tutti i file di tipo .doc, excel e di tutti gli altri programmi del pacchetto office, con la password da me inserita durante l'istallazione del programma sul mio computer.



    Quando vado a sbloccare il file mi da il seguente messaggio



    Errore codice:1000-0

    Errore sistema operativo Windows!

    Far riferimento al capitolo "Individuazione guasti" della Guida online per risolvere il problema




    Non ho trovato la cosiddetta "Guida on line" ma ne ho trovato una che si è istallata insieme al programma sul mio computer, dove vi è l'elenco di come risolvere i "guasti".



    1000~1099 Problemi durante crittografia-decrittografia file. Risoluzione: Reistallare il programma.



    Fatto! Disistallato ed istallato più volte. Niente di nuovo.



    Provo a crittografare un file .jpeg, me lo blocca.

    Provo a decrittografarlo, e lo sblocca.



    Qualcuno mi può aiutare o consigliare qualcosa?

    Qualsiasi cosa!



    Grazie a tutti ;)2
    Forza_Reggina, 5 Febbraio 2009
    #1
  2. Forza_Reggina techNewbie

    se metto una password che non centra niente... mi da quest'errore



    ... (posizione del file sul computer)



    Errore codice:1302-2

    Accesso file non riuscito. Altro programa in esecuzione.

    Far riferimento al capitolo "individuazioneguasti" della guida onlinbe per risolvere il problema.




    Sulla stessa guida (quella che mi si istalla automaticamente con l'istallazione di acer eDataSecurity Management) mi dice:



    1300~1399

    Errore elaborazione file

    (1)Assicurarsi che il file sia compreso in quelli crittografati dal sistema o che si abbia il privilegio di accesso alla SCRITTURA. (2) Verificare se il file è danneggiato e se non è possibile accedere normalmente.



    mmmm...



    Aggiugno che ho scaricato di nuovo il programma dal sito dell'acer, reistallato sul mio pc, ma non è cambiato niente.
    Forza_Reggina, 5 Febbraio 2009
    #2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI