• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Strani risultati scansione avg

Discussione inserita in 'Software' da masterkey, 23 Luglio 2012.

  1. masterkey techNewbie

    Faccio spesso la scansione completa del pc con l' antivirus e non mi è mai capitato che rilevasse minacce o file dannosi.
    Un giorno, però, mi è venuto in mente di aggiungere alle opzioni di scansione anche la visualizzazione del rapporto su files bloccati o protetti da password. Ne è venuta fuori una sfilza lunghissima con la dicitura "bloccato/non verificato"; suprattutto cartelle tipo "c/users/... di cui io non ho mai richiesto il blocco (anzi: io non ho mai chiesto il blocco di nessuna cartella!).
    La mia domanda è: come faccio a sbloccare tutti i files in modo che vengano scansionati dall' antivirus?
    P.S. sono andato a vedere il contenuto di alcune di queste cartelle e sono quasi tutte vuote.

    P.P.S. cosa significa il simbolo $ davanti ad alcuni files (tipo $AVG)?

    Ciao.
    masterkey, 23 Luglio 2012
    #1
  2. AntoliniDario1999 techUser

    Secondo me, poiché sono quasi tutte vuote, lasciale stare! Per quelle non vuote, fai tasto destro su ognuna di esse e seleziona "Scansiona con AVG". Comunque, penso che AVG non riconosca i diritti di amministratore e, per questo, non scansioni queste cartelle che possono essere soprattutto legate ad un altro utente o alla cartelle pubblica per tutti gli utenti (come "Pubblica" in Windows 7). Per quanto riguarda il $ davanti al nome delle cartelle penso che siano cartelle di file create da uno specifico programma (per esempio $AVG è stata creata per AVG), ma non ne sono sicuro. Fammi sapere!
    AntoliniDario1999, 24 Luglio 2012
    #2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI