• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Locale

Cancellazione post

Discussione inserita in 'Locale' da Jena, 19 Settembre 2008.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. Jena techNewbie

    Cancellazione post

    Voglio ricordare a qualcuno che non è cancellando i miei post che puo dimostrare di essere migliore di me o di altri ma, è solo la rabbia che lo fà agire così perchè è st....e non puo c.....



    Lui sa fare soltanto il prepotente impaurendo e bannando i ragazzini che frequentano il forum ma, al loro confronto, culturalmente, è rimasto all'età della pietra.







    P.S. cancella anche questo.
    Jena, 19 Settembre 2008
    #1
  2. BaThoRy techNewbie

    ...Ma questo è un forum? Sembra di assistere ad una telenovela....

    "Tu sei cattivo-io sono contro di quello quindi anche tu non devi esserci amico-lui mi banna-tizio mi cancella i post-me ne vado-anzi ritorno"... Ma se ci si limitasse a prendere il forum per ciò che è? Un punto di incontro per persone con gli stessi interessi ed un help desk, ad esempio...
    BaThoRy, 19 Settembre 2008
    #2
  3. Dyd666 techUser

    [quote name='BaThoRy']...Ma questo è un forum? Sembra di assistere ad una telenovela....

    "Tu sei cattivo-io sono contro di quello quindi anche tu non devi esserci amico-lui mi banna-tizio mi cancella i post-me ne vado-anzi ritorno"... Ma se ci si limitasse a prendere il forum per ciò che è? Un punto di incontro per persone con gli stessi interessi ed un help desk, ad esempio...[/quote]



    Discorso sensato ;)2
    Dyd666, 19 Settembre 2008
    #3
  4. BaThoRy techNewbie

    Grazie Dyd! ;)

    Chiedo scusa, ma questo post mi ha "toccato":mi ero iscritta al forum ancora alla sua apertura, a fine Gennaio, e all'inizio vi ho partecipato attivamente e con interesse, nonostante la mia scarsa cultura informatica. Con l'andare del tempo la situazione è peggiorata:battibecchi a non finire, favoritismi, leccate di scarpe per avere questa o quella carica... Finchè mi sono stancata. Ora seguo ancora il forum, ma passivamente, e purtroppo la colpa è degli utenti come Jena:non voglio incolpare nessuno, ma purtroppo ci sono diverse persone che seminano zizzania e tolgono agli utenti la voglia di partecipare al forum. In tutte le sezioni c'è almeno un thread in cui qualcuno si lamenta di questo o quell'utente, o ci litiga, o fa scenate melodrammatiche con uscite di scena teatrali... Io penso che si possa convivere civilmente anche con idee differenti, senza bisogno di scannarsi, e vorrei che questo forum ne fosse un esempio!
    BaThoRy, 19 Settembre 2008
    #4
  5. Jena techNewbie

    Forse non si è più disposti a porgere l'altra guancia.
    Jena, 19 Settembre 2008
    #5
  6. BaThoRy techNewbie

    Non è questione di porgere l'altra guancia...

    Dante diceva:"Non ti curar di loro, ma guarda e passa". Non è il caso di sollevare un vespaio ad ogni minima provocazione, altrimenti si rischia di rimanere invischiati in un continuo e inconcludente botta-risposta. In sostanza, rimanere neutrali e non reagire non ha nulla di inglorioso o vergognoso:io lo chiamo semplicemente "buon senso".
    BaThoRy, 19 Settembre 2008
    #6
  7. Jena techNewbie

    @BaThoRy dice: lo chiamo semplicemente "buon senso"



    Il messaggio è indirizzato allo staff.



    Poichè Lei, come semplice utente, non ne fà parte, doveva, senza ombra di dubbio, avere il buon senso di astenersi dal commentare.
    Jena, 19 Settembre 2008
    #7
  8. Davide Amministratore

    Jena,
    1. Non hai la minima idea di chi sia BaThoRy
    2. Perchè un'utente non può commentare? Tu che sei un semplice utente, che diritto hai di aprire una discussione lamentandoti dello staff e quindi lamentarti tu stesso se una persona non facente parte di questo ti contesta?
    Io penso che si possa convivere civilmente anche con idee differenti, senza bisogno di scannarsi, e vorrei che questo forum ne fosse un esempio!
    Quoto, non c'è altro da aggiungere; questa discussione oltre a essere inutile è anche insidiosa.



    Discussione chiusa.
    Davide, 19 Settembre 2008
    #8
Thread Status:
Not open for further replies.
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI