• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Hardware

"sondaggio" per mobo h67 p67

Discussione inserita in 'Hardware' da mrspillo, 11 Giugno 2011.

  1. mrspillo techUser

    salve,
    sono gia quasi 2 mesi che chiedo di farmi cambiare la MOBO danneggiata al chipset h67 al negozio nel quale ho acquistato il pc, e mi continuano a dire che hanno problemi con la ASUS per il cambio di scheda.. sono solo io in questa situazione, o è un problema generale della asus con i rivenditori??
    grazie, spero qualcuno mi dia risposta..
    mrspillo, 11 Giugno 2011
    #1
  2. nap80 techBoss

    ho avuto problemi del genere qualche annetto fa,si scaricava sempre la colpa su qualcuno,mentre alla fine dopo la denuncia si è scoperto che tutto proveniva dall'assistenza.
    nap80, 11 Giugno 2011
    #2
  3. weedo techBoss

    Denuncia di chi?tua?
    weedo, 11 Giugno 2011
    #3
  4. nap80 techBoss

    si,denunciai il negozio(PCcity),dopo pochi giorni mi torna il pc completamente distrutto,danno la colpa al corriere e con un bel non ti preoccupare rimettiamo a posto noi,ci salutiamo.
    dopo circa 4 mesi di assurde scuse il pc ancora non arrivava,allora una bella sera poco prima della chiusura vado di nuovo a chiedere,dopo l'ennesima buffonata mi girano di brutto e chiamo i carabinieri.
    passiamo la seratina in compagnia del direttore che dopo un casino di telefonate mi dice la verità,il mio pc era stato smarrito da tempo,per scusarsi il mattino seguente mi fa scegliere un nuovo pc dal negozio.
    nap80, 12 Giugno 2011
    #4
  5. odiaman techMod

    Che vergogna! Ma che bastardi e non ti dicono nulla! Bravo nap che hai fatto su un macello, con certe merdacce bisogna fare così!
    Mi scuso per il linguaggio ma sentire certe cose mi fanno girare un poco le scatole!
    odiaman, 12 Giugno 2011
    #5
  6. nap80 techBoss

    loro non stabiliscono dei tempi per l'assistenza,però sono tenuti a informarti su cosa stiano facendo sul tuo pc,almeno da come avevo capito dal casino.
    nap80, 12 Giugno 2011
    #6
  7. odiaman techMod

    E si cavolo! Hanno in mano una cosa di un cliente, la smarriscono e non dicono più nulla nella speranza che il cliente si scordi! Sono delle merdacce, bisogna denunciarli! Farabutti schifosi!
    odiaman, 13 Giugno 2011
    #7
  8. mrspillo techUser

    o ebe nel tuo caso hai fatto bene!
    no, comunque nella mia situazione diciamo il negozio smonterebbe il mio pc, spedirebbe alla asus la mobo danneggiata assieme alla scatola e ai determinati pezzi suoi come cavi, ecc.
    la asus rispedirebbe la versione nuova al negozio, il quale rimonterebbe tutto, quindi il negozio non ci perde nulla, anzi avrebbe il gudagno dello smontaggio e rimontaggio, penso...

    ma hanno proprio problemi con la asus, la quale, da quel che ho capito, ha qualche problema nella disponobilità e nel spedire pezzo.
    mrspillo, 13 Giugno 2011
    #8
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI