• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Hardware

aiuto problema con monitor

Discussione inserita in 'Hardware' da steffli, 16 Giugno 2010.

  1. steffli techNewbie

    ho comprato da poco un notebook a led



    e mi è caduta un po' d'acqua sul monitor

    all'inizio niente ma poi mi è comparsa un striscia non bianca

    non so come fare aiuto
    steffli, 16 Giugno 2010
    #1
  2. Batta7 techBoss

    cosa siginifica una striscia non bianca? comqune se è bianco o nero può essere che si siano rotti i pixel
    Batta7, 16 Giugno 2010
    #2
  3. nap80 techBoss

    se lo hai comprato da poco ed é ancora in garanzia,sarebbe meglio a provare di portare il pc al negozio e vedere se riesci a farlo passare come se fosse capitato da solo il problema,visto che se solo provi ad aprire rischi di perdere la garanzia su tutto.

    se decidi di portarlo indietro aspetta un paio di giorni in modo che si asciughi bene,meglio non lasciare tracce.
    nap80, 16 Giugno 2010
    #3
  4. steffli techNewbie

    la striscia non rimane sempre dello stesso colore ma cambia



    quindi può essere che non si siano rotti i pixel?????
    steffli, 17 Giugno 2010
    #4
  5. nap80 techBoss

    non é il problema se si sono rotti o no,i pixel si possono tranquillamente cambiare,il problema é farlo fare alla tua assistenza gratis che é meglio.
    nap80, 17 Giugno 2010
    #5
  6. Batta7 techBoss

    si ma se lo hai aperto se si accorgono non te l riparano più gratis se ti trovano un liquido dentro ugualmente che colorazione hanno i pixel 8elecameli tutti)?
    Batta7, 17 Giugno 2010
    #6
  7. nap80 techBoss

    e' per questo che ho chiesto di aspettare qualche giorno prima di portarlo in assistenza,se ti trovano una sola goccia di acqua gli basta per far decadere la garanzia.
    nap80, 17 Giugno 2010
    #7
  8. ass techNewbie

    [font=verdana, sans-serif]e' per questo che ho chiesto di aspettare qualche giorno prima di portarlo in assistenza,se ti trovano una sola goccia di acqua gli basta per far decadere la garanzia. [/font]
    e anche aspettando non c'è sicurezza che sparisca tutto[IMG]
    ass, 18 Giugno 2010
    #8
  9. nap80 techBoss

    solitamente i portatili si scaldano abbastanza sopratutto in questo periodo.

    poi bisogna comunque ripararli,io spero solo di far risparmiare qualche soldino,forse sarebbe meglio non insistere neanche più di tanto,visto che si parla di fregare qualcuno.
    nap80, 18 Giugno 2010
    #9
  10. weedo techBoss

    "Loro" se anche li freghi non ci perdono mai, ricorda!
    weedo, 18 Giugno 2010
    #10
  11. nap80 techBoss

    lo so,ma non sono fino a che punto il nostro regolamento ci consenta di parlare di queste cose.
    nap80, 18 Giugno 2010
    #11
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI