• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Internet

Tutto connesso, ma i browser non navigano ?_?

Discussione inserita in 'Internet' da guitar-tony, 21 Dicembre 2010.

  1. guitar-tony techNewbie

    Ciao ragazzi, da 2 giorni fa che riscontro questo problema.
    Praticamente è tutto connesso, rete e router (Ho Tele 2), ma se vado su un browser (uso Chrome, ma ho provato anche con firefox ed explorer) non mi carica nessuna pagina! Ma è strano che va solo skype ( msn no).
    Allora ho fatto vari tentativi:

    1. La prima volta ho ripristinato la connessione, ma niente. Poi ho provato a spegnere ed accendere il router ma niente ancora. Ho provato a ravviare il pc ma niente... (scusate per la ripetizione di parola)
    2. Ho provato a spegnere il router, spegnere il pc, accendere il modem, e appena ha caricato tutti i led ho acceso il pc, ma niente.

    L'altro ieri ho provato 2-3 volte, e poi è andato.
    Stessa cosa per ieri e ho riprovato il 2° tentativo e poi ha funzionato.

    Ma oggi ho provato di nuovo ma non succede nulla. Allora ho provato a vedere su internet, ho provato a disattivare l'antivirus, il firewall, ho fatto una pulitura del disco, del registro ma niente di niente.
    Ho tentato anche a inserire l'ip manualmente ma invano...
    Allora ho dato un'occhiata a questo forum, e penso che posso affidarmi in queste mani ;)

    Spero che mi riuscite a trovare il problema :S

    Grazie anticipati e ciau
    guitar-tony, 21 Dicembre 2010
    #1
  2. Valerio.exe techNewbie

    potrebbe essere un problema di DNS... è un problema del computer o di tutti i computer connessi a quella rete?
    Valerio.exe, 26 Dicembre 2010
    #2
  3. alberto7_88 techUser

    Ciao, per IE, proverei a reimpostarlo, basta andare in Strumenti-->Opzioni Internet-->Avanzate e premere il pulsante reimposta.
    Se funziona puoi farlo anche con firefox, ti basta fare Start-->Esegui e scrivere %APPDATA%, poi vai in Mozilla\Firefox\Profiles\TuoProfilo (la cartella dovrebbe essere un insieme di numeri e lettere apparentemente a caso), e rinominare il file extensions.rdf (non eliminarlo).
    alberto7_88, 27 Dicembre 2010
    #3
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI