• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Modalita di accesso a win cambiata

Discussione inserita in 'Software' da sage, 1 Aprile 2009.

  1. sage techNewbie

    Modalita di accesso a win cambiata

    vi spiego brevemente, anche se non so se ho azzeccato la sezione giusta del forum essendo nuovo.

    Allora, in pratica ho fino ad oggi avuto accesso ai 2 account presenti sul mio pc dalla schermata classica di windows xp, ossia quella con le 2 icone dei 2 account registrati dove si inserisce la password x accedervi.

    ecco, ieri di punto in bianco è cambiata la modalità di accesso al pc, mi esce la schermata vecchia di win2000, quella nera con al centro la stringa dove inserire il nome utente(già inserito in automatico da windows, che lascia l'ultimo account connesso al pc) e quella della password vuota(dove inserire chiaramente la pass la dove ce ne fosse bisogno).

    Il problema è che andando sulle opzioni degli account nel pannello di controllo, le 2 caselle x il cambio rapido e l'accesso a windows sono spuntate entrambe. Quindi come impostazione del pc è tutto invariato!!!

    ho scannarizzato il pc con nod 32, nessun virus.

    Con lo scanner che ha messo microzoz a disposizione x il nuovo virus che sta in circolazione non mi rileva nessun malware...

    il computer sembra essere pulito

    Questo problema me lo crea solo all'avvio del pc, se sono già connesso con un account e faccio il cambio rapido funziona, se disconnetto uno x aprire l'altro funziona regolarmente.

    Il problema è solo all'avvio...

    sono pratico di pc ma non mi ero mai trovato di fronte ad una situazione simile, +che altro scomoda + che fastidiosa.

    spero mi possiate aiutare, grazie

    Sage
    sage, 1 Aprile 2009
    #1
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI