• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Guai all'avvio

Discussione inserita in 'Software' da willywoka, 20 Giugno 2009.

Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
  1. willywoka techUser

    ok, spero di aver fatto bene quello che mi avevate detto...

    Attached Files:

    • Reporteverest.zip
      Reporteverest.zip
      File size:
      0,0 bytes
      Visite:
      103
    willywoka, 21 Giugno 2009
    #21
  2. Lore_T techAdvanced

    Si questo va bene...adesso aspetta che lo vedono/vediamo...

    Ciao!
    Lore_T, 22 Giugno 2009
    #22
  3. cobra techAddicted

    Prova ad installare questo http://downloadcenter.intel.com/T8C...8_cd.exe&PrdMap=&strOSs=44&OSFullName=Windows* XP Professional&lang=eng

    qui'



    E dovresti anche dirci se quel PC e' di marca,e quale marca,esempio

    HP,Acer,ecc.ecc.

    ciao
    cobra, 22 Giugno 2009
    #23
  4. willywoka techUser

    il mio Pc è un ASUS, le altre caratteristiche le trovi nel primo messaggio di questo post. Installerò quel che mi hai detto appenna riuscirò ad avviare il computer :-( ...adesso sono dal portatile!!!
    willywoka, 22 Giugno 2009
    #24
  5. cobra techAddicted

    [quote name='willywoka']il mio Pc è un ASUS, le altre caratteristiche le trovi nel primo messaggio di questo post. Installerò quel che mi hai detto appenna riuscirò ad avviare il computer :-( ...adesso sono dal portatile!!![/quote]

    Nel Database dell'Asus non esiste pero',ma installa il chipest che ti ho mandato,e dopo vediamo cosa fare.
    cobra, 22 Giugno 2009
    #25
  6. willywoka techUser

    [quote name='cobra']Prova ad installare questo http://downloadcenter.intel.com/T8C...8_cd.exe&PrdMap=&strOSs=44&OSFullName=Windows* XP Professional&lang=eng

    qui'



    E dovresti anche dirci se quel PC e' di marca,e quale marca,esempio

    HP,Acer,ecc.ecc.

    ciao[/quote]



    "Il computer non presenta i requisiti minimi per l'installazione"

    Aihmè...
    willywoka, 22 Giugno 2009
    #26
  7. shark66 techNewbie

    Hai gia' provato a fare un ripristino di sistema(da provvisoria) ad una data antecedente a quella in cui si è presentato il problema?!

    Hai aggiornato/installato qualche driver?

    Hai aggiunto qualche periferica nuova(anche esterna)?
    shark66, 22 Giugno 2009
    #27
  8. willywoka techUser

    [quote name='shark66']Hai gia' provato a fare un ripristino di sistema(da provvisoria) ad una data antecedente a quella in cui si è presentato il problema?!

    Hai aggiornato/installato qualche driver?

    Hai aggiunto qualche periferica nuova(anche esterna)?[/quote]



    1-devo provarci

    2-no che io ricordi

    3-come sopra...
    willywoka, 22 Giugno 2009
    #28
  9. Lore_T techAdvanced

    Allora prova a fare quello che ti suggerisce shark e fai un ripristino di sistema e vedi se il problema si presenta comunque...

    CIao!
    Lore_T, 22 Giugno 2009
    #29
  10. cobra techAddicted

    [quote name='Lore_T']Allora prova a fare quello che ti suggerisce shark e fai un ripristino di sistema e vedi se il problema si presenta comunque...

    CIao![/quote]

    Il ripristino non lo potra' eseguire mai,non trovera' nessun punto da ripristinare,dovrtebbe invece metterci qui' una immagine delle proprieta' di sistema,per vedere cosa c'e' scritto li,in quanto la cosa mi puzza alquanto

    quando dice che quei driver non sono per il suo sistema e quindi non li puo' installare,everest invece dice il contrario,come mai!!!, mi domando,perche',

    mistero.:(asd:D
    cobra, 23 Giugno 2009
    #30
  11. Lore_T techAdvanced

    Ah ecco....aspettiamo quindi lo screenshot di willywoka...

    Ciao!
    Lore_T, 23 Giugno 2009
    #31
  12. willywoka techUser

    [quote name='Lore_T']Ah ecco....aspettiamo quindi lo screenshot di willywoka...

    Ciao![/quote]



    Felice di accontentarvi...ma che sarebbe? :eek:
    willywoka, 23 Giugno 2009
    #32
  13. fabriziooo83 techAdvanced

    scarica e installa questo

    http://faststone-capture.softonic.it/

    poi vai su pannello di controllo>sistema>doppio click e fai una foto(scree-shoot) con quel software.

    poi posta lo screen qui.





    saluti
    fabriziooo83, 23 Giugno 2009
    #33
  14. willywoka techUser

    cosi va bene? sono prorpio un dummies...:)

    Attached Files:

    • sistema.png
      sistema.png
      File size:
      0,0 bytes
      Visite:
      6
    willywoka, 23 Giugno 2009
    #34
  15. Lore_T techAdvanced

    ci sei riuscito...
    Lore_T, 23 Giugno 2009
    #35
  16. willywoka techUser

    Tutto qua? o c'è dell'altro, scusate se insisto ma vivo col "patema" di dover formattare da un minuto all'altro...
    willywoka, 24 Giugno 2009
    #36
  17. cobra techAddicted

    [quote name='willywoka']Tutto qua? o c'è dell'altro, scusate se insisto ma vivo col "patema" di dover formattare da un minuto all'altro...[/quote]

    Io per mia sicurezza personale lo farei,non mi piace registrato a nome di PC,se hai la licenza Originle di quel SO e sopratutto i key applicati al case,formatta che e' meglio.
    cobra, 24 Giugno 2009
    #37
  18. willywoka techUser

    Aspetto fiducioso un altro pò...
    willywoka, 24 Giugno 2009
    #38
  19. fabriziooo83 techAdvanced

    prima di formattare (soluzione piu' probabile..) prova cosi':



    Eseguire "chkdsk /r" dalla Console di ripristino di emergenza



    Per eseguire chkdsk /r dalla Console di ripristino di emergenza, attenersi alla seguente procedura:

    1. Riavviare il computer.
    2. Quando viene visualizzata la schermata "Installazione", premere R per avviare la Console di ripristino di emergenza.
    3. Nel caso di un sistema ad avvio multiplo selezionare l'installazione a cui è necessario accedere dalla Console di ripristino.
    4. Digitare la password di amministratore, quando richiesto. Se il campo della password di amministratore deve essere lasciato vuoto, premere INVIO.
    5. Al prompt dei comandi digitare chkdsk /r e premere INVIO.
    6. Una volta eseguito il comando Chkdsk, leggere i risultati ed eseguire le operazioni necessarie per completare il processo. Ad esempio, potrebbe essere richiesta l'esecuzione del comando chkdsk /f per correggere determinati problemi.


    fonte:http://support.microsoft.com/kb/811150/it
    fabriziooo83, 24 Giugno 2009
    #39
  20. Lore_T techAdvanced

    [quote name='willywoka']Tutto qua? o c'è dell'altro, scusate se insisto ma vivo col "patema" di dover formattare da un minuto all'altro...[/quote] Lo screen era per vedere se il so era originale...

    Ciao!
    Lore_T, 25 Giugno 2009
    #40
Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI