• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Reverse Dns Entry

Discussione inserita in 'Software' da Robybil, 5 Ottobre 2007.

  1. Robybil techNewbie

    Reverse Dns Entry

    Ciao a tutti



    Ho un problema sul quale chiedo aiuto.



    Con il mio portatile sono collegato da un posto pubblico e stò spedendo delle E-Mail. usando una connessione WI FI libera.



    Alcune di esse mi ritornano indietro (FAILURE) e da mie ricerche risulta che ciò succede in quanto non possiedo un DNS ENTRY REVERSE.



    Che significa, ma sopratutto come lo ottengo ????



    Grazie
    Robybil, 5 Ottobre 2007
    #1
  2. Davide Amministratore

    Cosa usi per spedirle??



    Es: server proprio, o altro? (libero, tiscali, etc)
    Davide, 5 Ottobre 2007
    #2
  3. Robybil techNewbie

    Non ne capisco molto, so solamente che con il mio portatile ho una casella di posta sia con libero che con hotmail. A casa il contratto è con la telecom e ora sono negli U.S.A e sfrutto un wi fi con accesso libero. Comunque eil problema avveniva anche dall'Italia. Le Mail che non mi vengono accettate sono principalmente quelle dirette ad AOL oppure ad indirizzi privati (es. rossi@studiorossi.com etc). Indagando è venuto fuori appunto che mi richiedono in PTR o entry reverse DNS altrimenti non arriveranno mai (mi dicono che tutti dovremmo averlo ma io non credo di averlo mai disattivato...non saprei neanche come si fa).



    Grazie
    Robybil, 5 Ottobre 2007
    #3
  4. Davide Amministratore

    [quote name='Robybil']Non ne capisco molto, so solamente che con il mio portatile ho una casella di posta sia con libero che con hotmail. A casa il contratto è con la telecom e ora sono negli U.S.A e sfrutto un wi fi con accesso libero. Comunque eil problema avveniva anche dall'Italia. Le Mail che non mi vengono accettate sono principalmente quelle dirette ad AOL oppure ad indirizzi privati (es. rossi@studiorossi.com etc). Indagando è venuto fuori appunto che mi richiedono in PTR o entry reverse DNS altrimenti non arriveranno mai (mi dicono che tutti dovremmo averlo ma io non credo di averlo mai disattivato...non saprei neanche come si fa).



    Grazie[/quote]





    Io credo che sia un problema del server che ospita il tuo provider dei servizi (quindi libero e hotmail).



    Vediamo se qualcuno più comtetente in materia risponde..



    Ciao :)
    Davide, 5 Ottobre 2007
    #4
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI