• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

ashwebsv ENORME...e tutto impallato

Discussione inserita in 'Software' da proximo, 24 Ottobre 2009.

  1. proximo techNewbie

    Salve a tutti, non sono sicurissimo che questa sia la categoria adatta (nel qual caso spostate pure), ma devo porre una domanda: Negli ultimi giorni il mio pc va normalmente, tranne quando apro firefox o incredimail e parte qualche flash. Mi spiego: tutto è ok, apro mozilla, magari vado su youtube, vedo un video, anzi mezzo, e non sono più capace d i chiudere mozilla, non apre il task manager (a meno di non pazientare qualche minuto), il menù tendina del tasto destro non va...insomma, non va nulla. Ho notato che quando questo succede il processo ashwebsv di avast diventa qualcosa tipo 500 mega (anche di più) quando normalmente (tipo adesso) è intorno a 4 mega. Se disabilito la protezione all'avvio e quindi chiudo il processo tutto torna ad andare bene, ma per ovvie ragioni non posso tenere l'antivirus staccato.

    Qualcuno ne sa qualcosa? Devo postare un log di HJT?

    Grazie mille.
    proximo, 24 Ottobre 2009
    #1
  2. C.C.C.P. techNewbie

    Sappi che Mozilla anche se grandissimo browser è inputato ad usare molte risorse: lo hai aggiornato? Hai provato a togliere tutti i Plugin?



    Hai aggiornato il Flash player?







    Le prove da fare sono:



    # Con IE (io sconsiglio l'8 restando al 7) e con Avast acceso.



    # Con Mozilla "denudato" dei plugin\componenti aggiuntivi e Avast Acceso.



    # Disinstallare Avast e usare Avira (Free ma migliore di tanti a pagamento) con FireFox acceso di tutti i plugin aggiornati.







    Cercare su Google poi con "FireFox problema youtube" - "FireFox crash" "Avast Firefox problema"e parole di riferimeno al problema tuo.
    C.C.C.P., 28 Ottobre 2009
    #2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI