• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Montare immagini vhd su xp/vista con vhdmount

Discussione inserita in 'Software' da PCmaster, 5 Settembre 2011.

  1. PCmaster techUser

    Allora,molti di voi sapete che i file VHD sono montabili su Windows7 nativamente.Ma non ci sono molte applicazioni per XP e Vista(se esistano).Quindi,microsoft ci fa un regalo.Infatti ci dona un programma per montare i file VHD anche su XP e vista.Unica pecca,e a linea di comando.Nelle altre guide si dovrebbe scaricare l'intero pacchetto di Virtual Server,che il setup occupa circa 40 mb.Per facilitarvi il download ho impacchettato tutto in un archivio auto-estrante,che pesa circa 2,5 mb,quindi c'è una bella differenza.All'interno ci sono le istruzioni.

    Download VHDMount

    Comandi VHDmount(by Petri.co)

    / P - Spine nel disco rigido virtuale specificato come un dispositivo a disco virtuale senza il montaggio del volume.
    / M - Spine nel disco rigido virtuale specificato come un dispositivo di disco virtuale e monta il volume.
    / F - Esegue l'operazione specificata senza creare un disco Undo. Questo parametro è applicabile per i / p e / m. Tutte le modifiche al disco montato direttamente scritti sul disco rigido virtuale specificato.
    / U - scollega il dispositivo virtuale su disco per la VHDFileName specificato.
    / C - Aggiorna il VHD originale con tutte le modifiche che sono state memorizzate nel disco Undo anddeletes Annulla disco dopo aver scollegato il disco. Questo parametro è applicabile solo se il VHD è stato montato senza l'utilizzo di / f.
    / D - Scarta tutte le modifiche al disco montato e cancella il file modifiche disco dopo aver scollegato il disco. Questo parametro è applicabile solo se il VHD è stato montato senza l'utilizzo di / f.
    / Q - Consente di visualizzare il nome del disco del dispositivo installato sul disco virtuale per il VHDFileName specificato.
    VHDFileName - nome VHD incluso il percorso completo.
    DriveLetter - parametro opzionale per / m. Se la lettera di unità è specificata i volumi sono montati a partire dalla lettera di unità specificata. Se la lettera di unità non è specifiedit viene assegnato automaticamente.
    Tutti - Si applica l'operazione su tutti i dispositivi montati disco virtuale. Questo parametro è applicabile per / u e / q.
    Per impostazione predefinita, Vhdmount crea un disco Undo nel dell'utente corrente ' s cartella temporanea. Tutte le modifiche al disco montato sono scritti a questo disco Undo. Usa / c per commettere o / d per disfarsi di questi cambiamenti, al momento di staccare il dispositivo del disco. Usa / f opzione per montare un VHD senza un disco Undo.
    Esempi:
    Vhdmount / p [/ f] VHDFileName
    Vhdmount / m [/ f] VHDFileName [DriveLetter]
    Vhdmount / u [/ c | / d] VHDFileName | Tutti
    Vhdmount / q VHDFileName | Tutti

    divertitevi ;)
    PCmaster, 5 Settembre 2011
    #1
    A Davide e nap80 piace questo elemento.
  2. franz72 techAdvanced

    Tanto di cappello a Microsoft che comunque offre chance. Quando la stessa cosa la farà la melanzana.. asd
    franz72, 5 Settembre 2011
    #2
  3. nap80 techBoss

    la M$ ha il potenziale per fare quello che vuole con i pc,io credo che mancano solo persone in grado di portare sviluppo e novità degne di questa casa.
    nap80, 6 Settembre 2011
    #3
  4. PCmaster techUser

    basta vedere windows 7,se poi avessero assunto dei programmatori come gates,e sopratutto potrebbero fare un so gratis almeno,si che sarebbero all'apice delle aziende
    PCmaster, 6 Settembre 2011
    #4
  5. franz72 techAdvanced

    La m$ fa già quello che vuole.asd Fortuna per lei che esista gnu/linux al momento.
    franz72, 6 Settembre 2011
    #5
  6. PCmaster techUser

    giusto asd
    PCmaster, 7 Settembre 2011
    #6
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI