• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Hardware

word office 2007

Discussione inserita in 'Hardware' da renzo1945, 25 Aprile 2009.

  1. renzo1945 techNewbie

    word office 2007

    qualche anima buona mi può aiutare? si è disattivata l'opzione per inviare un documento della posta elettronica in word 2007. Prima sono sempre riuscito, non so come sia successo è tanto che provo ma non ci riesco più, grazie se mi rispondete ciao Renzo
    renzo1945, 25 Aprile 2009
    #1
  2. cobra techAddicted

    [quote name='renzo1945']qualche anima buona mi può aiutare? si è disattivata l'opzione per inviare un documento della posta elettronica in word 2007. Prima sono sempre riuscito, non so come sia successo è tanto che provo ma non ci riesco più, grazie se mi rispondete ciao Renzo[/quote]

    Vai in gestione applicazioni, e ripristini il pacchetto Office 2007.
    cobra, 25 Aprile 2009
    #2
  3. renzo1945 techNewbie

    [quote name='cobra']Vai in gestione applicazioni, e ripristini il pacchetto Office 2007.[/QUOTE]

    Scusami ho cercato gestioni applicazioni ma non trovo niente che mi possa portare a appliazioni se puoi spiegarmi meglio te ne sarei grato . Dimentivavo uso windows xp e Vista, ringrazio tantissimo dell'aiuto ciao Renzo
    renzo1945, 26 Aprile 2009
    #3
  4. Nino techNewbie

    Start-> Pannello di Controllo-> Gestione Applicazioni -> Office 2007 -> Rimuovi/Cambia -> Ti apre l'Installer di Office con già la schermata con l'opzione Riprsitina.
    Nino, 26 Aprile 2009
    #4
  5. cobra techAddicted

    XP: start> impostazioni acesso ai programmi>cambia rimuovi>trovato

    office>ripristina>ci vuole il CD di Office se richiesto.
    cobra, 26 Aprile 2009
    #5
  6. renzo1945 techNewbie

    word office 2007

    Grazie a tutti problema risolto con il Vostro aiuto Grazie, grazie grazie. Ciao Renzo
    renzo1945, 26 Aprile 2009
    #6
  7. Nino techNewbie

    Prego non c'è di che ;)
    Nino, 26 Aprile 2009
    #7
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI