• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Locale

errore

Discussione inserita in 'Locale' da grebby, 2 Novembre 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. grebby techNewbie

    nella discussione http://techforum.it/discussione/7947-psp-3004/ viene prima avvisato l'utente dal nostro moderatore fabrizio poi addirittura viene bannato dal nostro moderatore pain6w. io dico che avete fatto un errore perchè le modifiche del firmware della psp serve per far girare i giochi giapponesi/cinesi. quindi non per fare l'avvocato del diavolo chiedo all'amministratore più controllo verso le azioni intraprese dal suo staff verso degli utenti. lo so che il regolamento vieta le discussioni di modding e roba varia ma il ban mi sembra eccessivo! quindi ripeto chiedo all'amministratore di prestare più attenzione alle azioni intraprese dallo staff e sopratutto mi e sembrata una risposta non molto carina l'ultima del moderatore pain6w chiedo di prendere provvedimenti! il regolamento lo conosco bene (ormai sono un utente di vecchia data!)

    concordo invece con l'azione di fabrizio un ammonizione e basta ma il ban mi sembra eccessivo
    grebby, 2 Novembre 2009
    #1
  2. pain6w techAdvanced

    Caro Baca, prima di accusarmi potresti stare attento, quell'utente è stato richiamato dallo Staff più volte, ma nonostante gli avvisi non ha rispettato il regolamento, quindi il ban è stato più che legittimo. La modifica della psp, è illegale a tutti gli effetti, in quanto vai a modificare il firmware proprietario Sony.



    Questa barzelletta poi mi mancava:



    ...io dico che avete fatto un errore perchè le modifiche del firmware della psp serve per far girare i giochi giapponesi/cinesi...
    Ti dico solo di leggere il regolamento prima di postare:



    Il giudizio degli amministratori e dei moderatori è insindacabile. I moderatori devono rendere conto del loro operato esclusivamente agli amministratori. Agli iscritti al forum è comunque permesso chiedere spiegazioni circa l'operato e gli interventi dei moderatori e dell'amministratore, non utilizzando però lo spazio pubblico del forum. Eventuali critiche all'operato dei moderatori e degli amministratori e alle decisioni prese dagli stessi potranno essere portate avanti esclusivamente in forma privata tramite messaggi privati o via e-mail. Evitate di parlarne in pubblico. E' severamente vietato aprire nuovi topic per contestare decisioni prese dai moderatori e dagli amministratori nell'interesse comune del forum e degli utenti, per mantenere costruttivo e sereno il clima del forum e per chiarire meglio i punti di divergenza di opinione. Verrà immediatamente chiuso ogni thread avente come oggetto argomenti di contestazione in chiave polemica.


    Chiudo.
    pain6w, 2 Novembre 2009
    #2
Thread Status:
Not open for further replies.
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI