• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Configurazione Spybot S&D

Discussione inserita in 'Software' da masanijey, 31 Ottobre 2008.

  1. masanijey techNewbie

    Configurazione Spybot S&D

    Buongiorno a tutti,



    ho appena installato sul mio Pc (SO Vista) Spybot, ma da quando l'ho fatto, continuano ad apparirmi delle finestre che mi segnalano modifiche al file di registro, ma queste appaiono veramente in modo frequente anche se non sto eseguendo particolari operazioni.

    Volevo chiedervi: la cosa è normale o è possibile configurare Spybot in modo che faccia il suo lavoro ma senza "esagerare"?



    Ps. ho associato a Spybot, Avira Antiv e Comodo.
    masanijey, 31 Ottobre 2008
    #1
  2. cobra techAddicted

    E' impossibile che ti chieda se vuoi accettare una o piu' modifiche al registro senza che tu non stai facendo niente,ovvero installare programmi ecc.ecc.,e anomalo e non lo deve fare,la soluzione io non ce lo ma e' anomala la cosa.



    cobra
    cobra, 31 Ottobre 2008
    #2
  3. masanijey techNewbie

    Ciao Cobra, grazie per l'interesse: guarda, i messaggi che mi appaiono più di frequente riguardano la toolbar, però d'ora in poi farò più attenzione e riporterò degli esempi più precisi
    masanijey, 31 Ottobre 2008
    #3
  4. cobra techAddicted

    In questo caso ti dice semplicemente che stai per installare una

    toolbar, e quindi ti avverte se vuoi accettare la modifica al registro,e quindi fa il suo dovere come si deve,niente di anomalo ma solo adempie

    al compito per cui e' preposto.



    cobra
    cobra, 31 Ottobre 2008
    #4
  5. Falko techBoss

    Quel componente di spybot che da gli avvisi si chiama "teatimer", lo trovi impostando la modalità avanzata del programma (da un menu a tendina in alto), mi pare che non abbia impostazioni particolari...



    A mio avviso rompe solamente però considera che in caso di virus può fare la differenza...
    Falko, 31 Ottobre 2008
    #5
  6. masanijey techNewbie

    grazie per la risposta Falco.

    In effetti è un pò una rottura: per quanto riguarda eventuali virus avendo associato Avira secondo voi posso stare tranquillo se disattivo questa funzione o meglio tenersi la rottura?
    masanijey, 4 Novembre 2008
    #6
  7. Falko techBoss

    Dipende da come è strutturato il sistema, se l'antivirus è configurato correttamente e non sei solito installare software da internet potresti anche non utilizzarlo, in ogni caso si tratta di una misura difensiva in più per Windows (io sui sistemi Windows generalmente lo disattivo...)
    Falko, 5 Novembre 2008
    #7
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI