• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Windows XP cartelle

Discussione inserita in 'Software' da escaper, 20 Dicembre 2008.

  1. escaper techNewbie

    cartelle

    Ciao ragazzi, forse è una discussione stranota ma al massimo trovo il modo per essere reindirizzato in modo semplice:

    ho dovuto recuperare dei dati da un hardisk imbevuto di vino (rosso corposo, di sicilia, buono). Il componente è integro e non ha nessun problema, l'ho estratto ed è possibile leggerlo come unità esterna. E' ripartito in due e una ripartizione è già stata recuperata (conteneva solo cartelle di recovery con dentro più di 60Gb). Invece la ripartizione dove è intallato anche il sistema operativo, con un primo trasferimento globale non m trasferisce le cartelle personali, tipo Documenti o quello che avevo lasciato sul desktop. Ipotizzo sia un problema di accesso casua protezione dell'utente, con password. Conoscendo la password come posso trasferire e quindi vedere (perchè le cartelle le trasferisce ma sono vuote) il contenuto? Leggendo direttamente l'hardisk ho visto che non m fa accedere alle stesse. Grazie mille ragazzi (si tratta di un hardisk di un Sony Vaio Fe28h, S.I. WIN Xp)
    escaper, 20 Dicembre 2008
    #1
  2. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    prova con easy recovery della ontrack, probabile che si sia danneggiato un cluster.



    la password di sistema non c'entra niente, se hai messo una crittografia alla utenza è un altro discorso e devi farti una import delle grant tramite regedit.





    ps

    Sony vaio,,che brutta cosa.
    Lord_Of_Psycho, 20 Dicembre 2008
    #2
  3. escaper techNewbie

    Grazie mille per la celerissima risposta, purtroppo credo abbiamo già verificato l'integrità dei cluster o cmq della salute dell hardisk, sembra sia sanissimo! per il piano B quindi a grandi linee cosa vorrebro dire quelle parole tipo import , grant e regedit? quando uno ignora è ignorante...! :(
    escaper, 21 Dicembre 2008
    #3
  4. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    come hai fatto a verificare l'integrità dei cluster?
    Lord_Of_Psycho, 21 Dicembre 2008
    #4
  5. cobra techAddicted

    [quote name='escaper']Grazie mille per la celerissima risposta, purtroppo credo abbiamo già verificato l'integrità dei cluster o cmq della salute dell hardisk, sembra sia sanissimo! per il piano B quindi a grandi linee cosa vorrebro dire quelle parole tipo import , grant e regedit? quando uno ignora è ignorante...! :([/quote]

    Non credo proprio...gli escaper...di loro natura non lo sono!!

    fanno diventare gli altri ingnoranti...visto zione...chi sono gli escaper.:Dasd
    cobra, 21 Dicembre 2008
    #5
  6. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    [quote name='cobra']Non credo proprio...gli escaper...di loro natura non lo sono!!

    fanno diventare gli altri ingnoranti...visto zione...chi sono gli escaper.:Dasd[/quote]





    hahaha

    :D:D :lol:;)2
    Lord_Of_Psycho, 21 Dicembre 2008
    #6
  7. escaper techNewbie

    rieccomi, dunque in questo momento il mio supporto è in mano ad un "tecnico" dei pc, ma di quello alla buona, che a suo dire non si è mai trovato in quella situazione e quindi gli ho detto io stesso che avrei fatto alcunre ricerche. L unica, spero, certezza è che con alcuni suoi programmi ha verificato e riscontrato l'integrità dell hardisk. Lunedì lo chiamo e m faccio dire se ci sono novità. Ma la mia idea della password che implicazioni avrebbe? ancora un enorme grasssieeee!!
    escaper, 27 Dicembre 2008
    #7
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI