• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Internet

iTunes VS. Il mio router,come evitare il conflitto??

Discussione inserita in 'Internet' da DevastoMC, 23 Agosto 2009.

Thread Status:
Not open for further replies.
  1. DevastoMC techNewbie

    iTunes VS. Il mio router,come evitare il conflitto??

    Salve a tutti,ringrazio in anticipo chi leggerà questo messaggio,sono stato soggetto a varia indifferenza sulla mia problematica.

    E' la seguente:sono proprietario di un iPhone 3G da circa un anno,non ho mai avuto nessun problema di questo tipo!Ultimamente si è scelto in casa di passare ad Alice tutto incluso,avendo telefono e internet a tariffa fissa..Dalla richiesta di questa promozione,giorni "lavorativi" compresi ecc,non riuscivo più ad entrare nel mio account Apple!Ne' da iTunes,nè da AppStore direttamente dall iPhone..cosi ho escluso problemi di software (Anche se ho provato a reinstallare e ripristinare tutto).Cosi tanto il mio cruccio era immenso che ho chiamato ad assistenza Apple,che dopo una ventina di minuti di attesa,non mi ha saputo dare spiegazione,ma cercare di chiedere all'Assistenza internazionale dal sito stesso.NESSUNA RISPOSTA.Cosi proprio ieri notte,sapendo che mio cugino fosse tornato da una vacanza,ho provato a connettermi da iPhone al suo router..(E' mio cugino!)..e magia,ho scaricato l'applicazione desiderata in un attimo.Cosi ho capito che il problema fosse nella rete!Non avendo cambiato i settaggi della precedente Tiscali,l'ho fatto speranzoso di riuscire ad accedere,ma ancora nulla.Cosa posso fare?
    DevastoMC, 23 Agosto 2009
    #1
  2. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    mi sembra una cavolata a me...



    Fammi capire un pò , hai cambiato il router e funziona tutto tranne che il sito apple?

    Se la mia macchina funziona e non si abbassa il finestrino.... il problema non è il motore.



    e poi dove sei stato non considerato?
    Lord_Of_Psycho, 26 Agosto 2009
    #2
  3. DevastoMC techNewbie

    Ti può sembrare una cavolata ma è cosi.Non ho cambiato router,ho cambiato gestore..il router Telecom ancora non cel'ho,li sto aspettando.Come spieghi che su tutti i pc di casa e iphone incluso non accedo,e da mio cugino si?;) l'informatica non è una macchina.
    DevastoMC, 26 Agosto 2009
    #3
  4. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    l'informatica E' una macchina caro.

    Io dico che non può essere la linea neanche se lo vedo.

    Se sei cosi convinto perchè non lo risolvi?

    Onestamente non amo queste metafore da 2 soldi..con quale esperienza poi ?lascierò risolvere a qualcun'altro..così imparo anche io.

    Giusto per dare una mano ai successivi:

    Non ho cambiato i settaggi del router.. non ha senso come frase.

    Ha mai funzionato con la nuova linea?



    Io so qual'è il problema perchè è successo in ufficio ma essendo che non è una macchina l'informatica e non ha dinamiche precise vedo come lo risolvete lolz



    see you :)
    Lord_Of_Psycho, 26 Agosto 2009
    #4
  5. DevastoMC techNewbie

    [quote name='Lord_Of_Psycho']l'informatica E' una macchina caro.

    Io dico che non può essere la linea neanche se lo vedo.

    Se sei cosi convinto perchè non lo risolvi?

    Onestamente non amo queste metafore da 2 soldi..con quale esperienza poi ?lascierò risolvere a qualcun'altro..così imparo anche io.

    Giusto per dare una mano ai successivi:

    Non ho cambiato i settaggi del router.. non ha senso come frase.

    Ha mai funzionato con la nuova linea?



    Io so qual'è il problema perchè è successo in ufficio ma essendo che non è una macchina l'informatica e non ha dinamiche precise vedo come lo risolvete lolz



    see you :)[/quote]



    L'informatica è abbastanza ampio come discorso.Essendo ampio non è come una automobile col quale venire subito alla fonte del problema.

    E' per forza un problema di linea ti dico,rilevante la rete,come mai entro da altri computer connessi ad altre linee e dal mio no?Cioè non capisco cosa ipotizzi.Poi boh..No non ha mai funzionato cn la nuova
    DevastoMC, 26 Agosto 2009
    #5
  6. pain6w techAdvanced

    Ecco se vuoi aiuto inizia a non abbreviare/storpiare le parole, magari leggi anche il regolamento.
    pain6w, 26 Agosto 2009
    #6
  7. Lord_Of_Psycho techAdvanced

    Se il tuo io fosse concentrato sullo studio per risolvere il problema lo avresti già risolto.

    Anche i re cadono, attento a come ti poni sopratutto a chi.



    buona navigazione
    Lord_Of_Psycho, 26 Agosto 2009
    #7
  8. DevastoMC techNewbie

    [quote name='Lord_Of_Psycho']Se il tuo io fosse concentrato sullo studio per risolvere il problema lo avresti già risolto.

    Anche i re cadono, attento a come ti poni sopratutto a chi.



    buona navigazione[/quote]



    Oh si ho provato a cercare parecchio ma purtroppo senza esiti..anche perchè sono abbastanza piccolo per potere avere conoscenze a questi livelli!Io non sono nessuno ed essendo tu un moderatore non posso mettere in discussione nulla,dico solo che è certo che è la linea e basta :confused: senza questioni d'onore..grazie cmq x avermi risposto e aver cercato di aiutarmi,almeno qualcuno lo fa..
    DevastoMC, 26 Agosto 2009
    #8
  9. DevastoMC techNewbie

    [quote name='pain6w']Ecco se vuoi aiuto inizia a non abbreviare/storpiare le parole, magari leggi anche il regolamento.[/quote]

    Scusa,la fretta mi ha portato ad abbreviare anche se non lo faccio mai!
    DevastoMC, 26 Agosto 2009
    #9
  10. pain6w techAdvanced

    [quote name='DevastoMC']Oh si ho provato a cercare parecchio ma purtroppo senza esiti..anche perchè sono abbastanza piccolo per potere avere conoscenze a questi livelli!Io non sono nessuno ed essendo tu un moderatore non posso mettere in discussione nulla,dico solo che è certo che è la linea e basta :confused: senza questioni d'onore..grazie cmq x avermi risposto e aver cercato di aiutarmi,almeno qualcuno lo fa..[/quote]

    Visto che sei duro chiudo.
    pain6w, 27 Agosto 2009
    #10
Thread Status:
Not open for further replies.
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI