• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Internet

Problema serio

Discussione inserita in 'Internet' da Help, 20 Giugno 2008.

Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
  1. Falko techBoss

    Volendo puoi fare una denuncia alla polizia postale dato che l'hacking è reato penale (insomma, il gabbio)... Se l'account bucato è hotmail.it potresti trovare utili questi riferimenti (gentilmente concessi dal nic :D )



    Admin & Technical Contacts :

    Name: Mauro Meanti

    Name: Microsoft Srl

    Address: Via Rivoltana 13/A

    20090 Segrate - MI (IT)



    Oltretutto, se hai hotmail bucato guarda che potresti potenzialmente avere anche le altre caselle di posta violate (specialmente se usi una pass unica per ogni tipo di servizio...), quindi le mail potrebbero anche non partire effettivamente! Non a caso stranamente il servizio Ms tarda a rispondere... Se vuoi un bel consiglio prendi il numero di telefono dell'help desk di Microsoft (è un numero verde) e chiedi direttamente a voce ;)



    Falko
    Falko, 23 Giugno 2008
    #21
  2. cobra techAddicted

    Si pero' ti rimandano al numero a pagamento

    per queste questioni,in quanto loro sono semplici operatori

    e non potrebbero risolvere niente.
    cobra, 23 Giugno 2008
    #22
  3. Falko techBoss

    Ndiam bene ... a forza di vedere i clienti chiamare han pensato bene di farci business pure qui :lol:

    A parte gli scherzi, se ha dati sensibili importanti è prob la soluzione migliore (a patto di pagare la telefonata come hai giustamente puntualizzato, Cobra)... poi sai com'è: va a gusti :)



    Falko
    Falko, 23 Giugno 2008
    #23
  4. Help techNewbie

    No uso una password diversa per ogni contatto che ho, cmq aspetta non ho capito cosa significano quei dati personali tipo adress ecc che mi ha postato falKo?

    Inoltre se chiamo la polizia postale lì cmq nn mi rimandano a numeri a pagamento o è così anche lì?
    Help, 23 Giugno 2008
    #24
  5. Help techNewbie

    Cmq nel caso fosse questo mio amico qui (come avevo spiegato prima all'inizio o a metà del thread) che magari involontariamente accede al mio contatto dal suo computer dove nn aveva messo la password, questo amico mio qui anche se fosse un hacker non riuscirebbe cmq mai ad accedere attraverso il contatto msn ai file, tipo foto canzoni ecc che ho nel computer o si?
    Help, 23 Giugno 2008
    #25
  6. Help techNewbie

    Ok ho fatto delle prove con il secondo contatto msn che ho mettendomi d'accordo con un contatto fidato e mi ha detto che è riuscito a ricevere delle mail che le ho spedito e io son riuscito a ricevere una sua mail in più con un file in allegato

    questo lo riesco a faree per fortuna
    Help, 23 Giugno 2008
    #26
  7. Falko techBoss

    :) meglio così dai... purtroppo con gli elementi che girano per la rete non si fa mai male a pensarne di ogni :)
    Falko, 23 Giugno 2008
    #27
  8. Davide Amministratore

    Falko scusa ma sono OT: tu usi password diverse per ogni registrazione? Hai una memoria infallibile o usi un portachiavi?
    Davide, 23 Giugno 2008
    #28
  9. Falko techBoss

    Ot: Password diverse, uso un sistema di portachiavi sul pc ed una piccola agendina elettronica per la memorizzazione delle pass ; l'unico posto dove ho le pass uguali sono i pc locali anche perchè fanno l'autenticazione da un serverino che ho piazzato direttamente su un router apposito (sia benedetto dd-wrt :D )



    Falko
    Falko, 23 Giugno 2008
    #29
  10. Help techNewbie

    Ehi perkè mi avete mandato una mail con scritto "caro davide" ? Io mi kiamo Gianluca. Tra l'altro che cosa dice in parole povere quella mail, nn ci capisco niente io con quel linguaggio in cui è scritta.

    Cmq di quel messaggio da parte di windows in seguito alla mia richiesta d'aiuto, neanche l'ombra. Le mie infondate paure forse erano vere...
    Help, 29 Giugno 2008
    #30
  11. Davide Amministratore

    [quote name='Help']Ehi perkè mi avete mandato una mail con scritto "caro davide" ? Io mi kiamo Gianluca. [/quote]

    Colpa mia.. mi dispiace. Qualcosa non ha funzionato durante l'invio.



    L'email dice che in poche parole nei giorni seguienti potresti trovare il forum inaccessibile per poco tempo, uno o due giorni al massimo.
    Davide, 29 Giugno 2008
    #31
  12. Help techNewbie

    [quote name='Davide']Colpa mia.. mi dispiace. Qualcosa non ha funzionato durante l'invio.



    L'email dice che in poche parole nei giorni seguienti potresti trovare il forum inaccessibile per poco tempo, uno o due giorni al massimo.[/quote]





    A ok grazie, Cmq della risposta di quelli di windows al mio problema in seguito alla mia richiesta d'aiuto (che ho inviato loro) non vi è nemmeno l'ombra. Non mi è mai arrivata nessuna mail da parte loro, in più ho trovato il forum del sito della polizia postale, inacessibile, ma si può! che sCensura_Censura_Censura_Censura_ che ho!

    Cmq volevo kiedere: Loro con il mio contatto msn potrebbero iscriversi a siti a pagamento o usufruire di servizi internet a pagamento e poi far arrivare a casa mia tutta la posta da pagare? é possibile una cosa del genere o senza la carta di credito ma solo con il contatto msn è cmq impossibile in ogni caso e ad ogni modo?
    Help, 30 Giugno 2008
    #32
  13. Help techNewbie

    Scusate se disturbo ancora ma è urgente il mio problema.

    Su bearshare un giorno che l'avevo disinstallato per reinstallarlo ho perso tutte le canzoni che avevo scaricato io ma ne ho trovate altre 900 circa comparse dal nulla che io nn avevo mai scaricato.

    é possibile che degli hacker siano entrati nel mio computer scaricando quelle 900 canzoni "regalandomele"?

    Se così fosse qual'è la cosa migliore da fare? Devo cancellare quelle canzoni? disinstallare bearshare?
    Help, 18 Luglio 2008
    #33
Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI