• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Scienze

La fusione fredda e il rapporto DIA-08-0911-003

Discussione inserita in 'Scienze' da Davide, 10 Gennaio 2010.

  1. Davide Amministratore

    La DIA (Defense Intelligence Agency) è un agenzia di spionaggio statunitense.

    Un rapporto recente, datato 13 novembre (link) parla senza mezzi termini della fusione fredda come una tecnologia con grandi potenzialità e che anche a seguito del rifiuto della comunità scientifica internazione all'inizio (anni 80) è stata poi continuamente sviluppata da ricercatori indipendenti.

    Cito testualmente:

    Although much skepticism remains, LENR programs are receiving increased support worldwide, including state sponsorship and funding from major corporations. DIA assesses that Japan and Italy are leaders in the field


    Che ne pensate? Incredibile? Eppure è la dia, no altro...
    Davide, 10 Gennaio 2010
    #1
  2. pain6w techAdvanced

    Tramite la fusione fredda, si può sperare di ricavare grandi quantità di energia a basso costo. Che lo faccia la DIA o qualcun'altro non ha importanza, purchè le ricerche portino a qualcosa di positivo. O no?
    pain6w, 14 Gennaio 2010
    #2
  3. Davide Amministratore

    Si certo, l'importante è che qualcuno lo faccia. Il discorso è che la tecnologia sembra essere affidabile anche se i media la sputtanano tuttora.
    Davide, 14 Gennaio 2010
    #3
  4. pain6w techAdvanced

    I media sputtanano tutto quello che possono...la tecnologià e il progresso sono una manna dal cielo, quante cose non avremmo potuto fare se non ci fossero state tutte queste innovazioni? Nonosatnte ciò i media non fanno altro che gettarci merda, sui rischi, sui disagi, sui cambiamenti e altre stronzate che tirano in ballo. Basti pensare come parlano bene di internet, le uniche cose che senti dire sono solo: truffa e dipendenza. Ma il resto? I lati positivi? Di quelli non scrivono nulla. Ho citato solo un esempio, ma c'è ne sono un'infinità, specie nel campo prettamente scentifico. Altro esempio? Le staminali: prima ci hanno buttato merda e poi si è capito quanto possono essere utili.
    pain6w, 14 Gennaio 2010
    #4
  5. Davide Amministratore

    Personalmente ormai son rassegnato [IMG]
    Davide, 14 Gennaio 2010
    #5
  6. fabriziooo83 techAdvanced

    OMG

    i media...erano più affidabili negli anni 60.. [IMG]
    fabriziooo83, 26 Gennaio 2010
    #6
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI