• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Teletu =( problemi e disastri

Discussione inserita in 'Software' da Hiei360, 28 Luglio 2011.

Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
  1. odiaman techMod

    Mi raccomando, fallo quando sei a Madrid...
    odiaman, 17 Agosto 2011
    #21
  2. grizzo94 techMod

    Lascia stare, sole tutto il giorno, gente che sveniva, arriva il papa e comincia un nubifragio che fa crollare varie strutture e infine una notte al freddo, non mi sarei sentito in colpa :D
    grizzo94, 23 Agosto 2011
    #22
  3. odiaman techMod

    asd asd
    Povero grizzo, mi sa che il papa porta un tantino iella...
    odiaman, 23 Agosto 2011
    #23
  4. grizzo94 techMod

    Ha satana dalla sua..
    grizzo94, 23 Agosto 2011
    #24
  5. odiaman techMod

    asd asd
    Blasfemi...
    asd asd
    odiaman, 24 Agosto 2011
    #25
  6. gotgreens techNewbie

    link said: ↑
    io non avendo la linea telefonica ho installato una parabola per utilizzare internet
    In che modo esattamente?
    gotgreens, 9 Settembre 2011
    #26
  7. gotgreens techNewbie

    Hiei360 said: ↑
    2mesi fa sono passato da telecom a teletu con l'illusione del risparmio.
    Da quando ho cambiato gestore il router si collega solo santuariamente per poco tempo alla volta.
    Ho chiamato almeno 10volte l'assistenza di teletu e ho provato ad aprire altrettanti guasti ma niente.
    Ho anche provato a cambiare filtro ma niente. Ho un router netgear dg834g.
    Per come la vedo io l'unico modo per premiare la professionalità (assente) e l'assistenza (inefficace) di un gestore del genere, è a questo punto solo sganciarsene il prima possibile. Non vorrai mica perdere altro tempo, energie, fegato e soldi? :eek:

    Il sistema della concorrenza funziona quando rispetto a un'offerta bacata corrisponde una reazione (in primo luogo) che sia decisa e ferma (in secondo luogo): mi tiri un pacco, io ti mollo. Solo così qualcun altro sarà obbligato a non commettere lo stesso errore pur di non perdere il cliente. I gestori non sono mica filantropi, ragionano in termini di soldi, perciò se perdono tutti quelli di chi capisce di stare pagando un malservizio, vedi bene come fanno dietrofront. Ovvio che è una lotta per ogni punto, a volte per qualcosa non lotti tu ma lo fa un altro, solo che questo atteggiamento pian piano diventa un valore e un vanto (il vanto di farsi valere) e solo a quel punto si ottiene massa critica per essere incisivi nel danno economico che si apporta a chi prova a bidonarci. L'alternativa è rassegnarsi a elargire soldi a questo e quel gestore, negozio, ecc...diventandone pure benefattori!

    Avvisali e mollali hiei, così ti togli pure la soddisfazione...:cool:
    gotgreens, 9 Settembre 2011
    #27
Pagina 2 di 2
< Indietro 1 2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI