• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Rising Antivirus: l’antivirus gratuito per il tuo PC!

Discussione inserita in 'Software' da Jena, 8 Settembre 2008.

  1. Jena techNewbie

    Rising Antivirus: l’antivirus gratuito per il tuo PC!

    Il mondo degli antivirus è sicuramente il più battagliero che possa esistere, almeno nel mondo dei computer. Tutte le aziende si sferrano colpi a forza di minor consumo di RAM, oppure a forza di aggiornamenti giornalieri. Molti pensano che l’antivirus migliore sia quello che costa di più, la maggior parte delle volte non è così.

    Prendiamo per esempio di due antivirus Nod32 e Norton. Il prezzo del primo è inferiore a quello del suo rivale e, come tutti sappiamo, la pesantezza del secondo è veramente alta rispetto al primo che invece è più leggero e assicura aggiornamenti giornalieri. Oggi Geekissimo vi vuole presentare l’alternativa gratuita a questo due antivirus ma non solo a questi. Insieme oggi andiamo a conoscere l’antivirus Rising.



    RISING Antivirus Free Edition è l’antivirus che vi difende da virus, trojan, worm, rootkit e altri programmi dannosi, Gratuitamente. Questo programma è disponibile per i computer con sistema operativo Windows, ed è disponibile in versione Freeware. Il peso di soli 57,7 MB, del file d’installazione, garantisce una leggerezza in fase di esecuzione dello stesso.

    Insomma, il mondo dei software gratuiti si arricchisce ancora di più con un programma che aumenterà la sicurezza dei vostri PC gratuitamente, senza nessun costo aggiuntivo. Sicuramente molti di voi saranno pronti a provare questo programma che si presenta molto bene.

    Download | Rising Antivirus



    2 Risposte to “Rising Antivirus: l’antivirus gratuito per il tuo PC!”





    1. Buongiorno ho installato rising antivirus e dopo aver trovato un virus mi da errore nel registro di sistema e quando cerco di disistallarlo il computer va in blocco per non avere danni gravi cosa posso fare per metterlo a posto e togliere questo programma aiutoooooooooo…… grazie.




    2. ti consiglio altamente di entrare in modalità provvisoria così da non provocare danni e disistallarlo con qualche programma come your unistaller!!!



    Fonte
    Jena, 8 Settembre 2008
    #1
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI