• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Windows Vista

Discussione inserita in 'Software' da Quantrex, 13 Maggio 2008.

  1. Quantrex techNewbie

    Windows Vista

    Perchè tante critiche?? Chi critica lo conosce davvero?

    La stessa microsoft dopo le tante critiche ha dichiarato che vista non è un sistema stabile e ke win xp sarà sempre supportato...secondo me questa scelta è nata dalle troppe critiche dei consumatori e anche per non diffamare il nome Microsoft.

    Bisogna anche cosiderare che dall'uscita di vista sono stati sempre di più gli utenti ke utilizzano ubuntu o leopard insoddisfatti di windows, questo sta spingendo la microsoft ad abbandonare il progetto vista e procedere con la progettazione di windows 7 e roba simile.



    rispondete con le vostre considerazioni sul nuovo quasi tramontato sistema operativo di casa zio Bill...



    se non lo conoscete o non ci avete lavorato per almeno un mese non rispondete o almeno fate critiche costruttive :)



    ps: ki usa vista può gentilmente scrivere ke versione usa ?? grazie!
    Quantrex, 13 Maggio 2008
    #1
  2. WAR10CK techNewbie

    a casa ho tre computer: un Acer (di cui non ricordo il modello), un Dell (con dentro Vista) ed un computer fisso assemblato da me.

    Soltanto nel Dell ho Vista, e ho pensato di cambiarlo! non lo ho fatto solo per il fatto che mio padre dice che gli piace la grafica. Solo quello gli piace a mio padre (E anche a me), ma nonostante ciò mi piace molto di più andare liscio che vedere bene come Vista.

    Quindi da esperienze "dirette" vi posso dire che, almeno secondo me, è meglio Windows XP (anche se quest'ltimo non è il massimo, tra poco mi comprerò il portatile della MAC [p.s. Sistema Operativo SPETTACOLARE])
    WAR10CK, 13 Maggio 2008
    #2
  3. Falko techBoss

    Io utilizzo Win Vista home basic sul portatile del lavoro e come sistema non mi sta dando particolari noie. Piuttosto per via di alcuni "ritocchi" del sistema ha perso parecchio sulla retrocompatibilità, molto probabilmente per via delle rigide politiche mirate alla sicurezza (soprattutto del DRM).

    Per esperienza diretta ho notato che la stragrande maggioranza delle persone preferisce Xp per via della grafica che risulta essere più "nota" e, come accennato sopra, per la retrocompatibilità. Nel mio caso i problemi più gravi sono stati il mancato supporto del gestore per il Gps (Packard Bell gps400) & dell'effettiera per chitarra (digitech rp300 che pare abbia rilasciato qualcosa ultimamente). Purtroppo in questo caso non dipende molto da M$ ma dai costruttori dei vari hardware, che hanno dato il loro forte peso sulla scelta dell'utente finale dell'Os.



    Falko
    Falko, 14 Maggio 2008
    #3
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI