• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

INSTALLARE OFFICE 2010 CON OFFICE 2007 PRESENTE

Discussione inserita in 'Software' da gabry4ever, 22 Luglio 2010.

  1. gabry4ever techUser

    Salve,



    torno a scrivere perchè ho un dubbio o meglio non vorrei fare danni



    Allora io sono in possesso di una copia di Office 2010 e siccome sul pc ho installato Office 2007 Enterprise volevo fare questa domanda:



    - Essendo che quando ho disinstallato dal pc mio Office 2003 per installare il 2007 successe un pastrocchio

    nel senso che ad un certo punto dell'installazione mi diceva che non riusciva a trovare un file (se non

    erro .cab) con il risultato che mi abortiva l'installazione non è che facendo lo stesso con il 2010 mi

    succede la stessa cosa?

    - Per evitare ciò posso installare Office 2010 sovrascrivendo il 2007?

    - Per portare a termine un'installazione con successo di Office cosa mi conviene fare? Rimuovere il 2007 e

    installare il 2010 oppure installare il 2010 senza rimuovere il 2007?



    Vi prego di rispondermi



    Grazie ragazzi
    gabry4ever, 22 Luglio 2010
    #1
  2. weedo techBoss

    Beh rimuovi il 2007 e installa il 2010, tanto poi il 2007 non ti servirà più!
    weedo, 22 Luglio 2010
    #2
  3. nap80 techBoss

    di regola office 2010 sovrascrive in 2007,quindi non ci sarebbe bisogno di eliminare il vecchio.però avendo già avuto dei problemi,magari è meglio disinstallare prima.
    nap80, 22 Luglio 2010
    #3
  4. Batta7 techBoss

    puoi fare ognuna delle 2 cose
    Batta7, 22 Luglio 2010
    #4
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI