• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

Windows Vista cerco una soluzione ai continui crash di vista

Discussione inserita in 'Software' da sogez, 5 Agosto 2008.

  1. sogez techNewbie

    cerco una soluzione ai continui crash di vista

    ssalve ho comperato un portatile sabato 2 agosto 2008 dove c'è vista..ogni volta che installo determinati programmmi mi da il crash con la schermata blu..

    come posso fare per risolverlo??



    sono riouscito a salvare questo:

    Firma problema:

    Nome evento problema: BlueScreen

    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3

    ID impostazioni locali: 1040



    Ulteriori informazioni sul problema:

    BCCode: 1000008e

    BCP1: C0000005

    BCP2: 8E8F23DC

    BCP3: 9BB65BAC

    BCP4: 00000000

    OS Version: 6_0_6000

    Service Pack: 0_0

    Product: 768_1



    File che contribuiscono alla descrizione del problema:

    C:WindowsMinidumpMini080508-03.dmp

    C:UsersValerioAppDataLocalTempWER-125081-0.sysdata.xml

    C:UsersValerioAppDataLocalTempWER22FA.tmp.version.txt



    Leggere l'informativa sulla privacy:

    http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410





    secondo voi che devo fare??ho letto che potrebbe essere un problema dei driver di nvidia...che ne pensate?datemi una risposta per favore....

    una soluzioneee!!



    grazie a tutti valerio...
    sogez, 5 Agosto 2008
    #1
  2. Jena techNewbie

    [quote name='sogez']ssalve ho comperato un portatile sabato 2 agosto 2008 dove c'è vista..ogni volta che installo determinati programmmi mi da il crash con la schermata blu..

    come posso fare per risolverlo??



    sono riouscito a salvare questo:

    Firma problema:

    Nome evento problema: BlueScreen

    Versione SO: 6.0.6000.2.0.0.768.3

    ID impostazioni locali: 1040



    Ulteriori informazioni sul problema:

    BCCode: 1000008e

    BCP1: C0000005

    BCP2: 8E8F23DC

    BCP3: 9BB65BAC

    BCP4: 00000000

    OS Version: 6_0_6000

    Service Pack: 0_0

    Product: 768_1



    File che contribuiscono alla descrizione del problema:

    C:WindowsMinidumpMini080508-03.dmp

    C:UsersValerioAppDataLocalTempWER-125081-0.sysdata.xml

    C:UsersValerioAppDataLocalTempWER22FA.tmp.version.txt



    Leggere l'informativa sulla privacy:

    http://go.microsoft.com/fwlink/?linkid=50163&clcid=0x0410





    secondo voi che devo fare??ho letto che potrebbe essere un problema dei driver di nvidia...che ne pensate?datemi una risposta per favore....

    una soluzioneee!!



    grazie a tutti valerio...[/quote]



    Un portatile comprato due giorni fà gia con quei problemi ti suggerirei di restituirlo al venditore e fartelo cambiare con altro sicuramente più efficiente.



    Fai valere la garanzia, al limite, fatti cambiare SO.
    Jena, 5 Agosto 2008
    #2
  3. Davide Amministratore

    [quote name='Jena']Un portatile comprato due giorni fà gia con quei problemi ti suggerirei di restituirlo al venditore e fartelo cambiare con altro sicuramente più efficiente.



    Fai valere la garanzia, al limite, fatti cambiare SO.[/quote]

    Inizia col farti cambiare il portatile.
    Davide, 5 Agosto 2008
    #3
  4. cobra techAddicted

    Li e' il portatile fallato nella parte Hardware,

    fattelo sostituire subito,insisti che lo facciano.





    cobra
    cobra, 5 Agosto 2008
    #4
  5. pain6w techAdvanced

    ......

    [quote name='cobra']Li e' il portatile fallato nella parte Hardware,

    fattelo sostituire subito,insisti che lo facciano.





    cobra[/quote]



    il portatile lo devi cambiare, ha ragione cobra
    pain6w, 5 Agosto 2008
    #5
  6. sogez techNewbie

    grazie ragazzi...voglio chiedervi un altra cosa...ho saputo che potrebbe essere il driver dewlla scheda video ad andare in conflitto,l'ho letto in giro...secondo voi se scarico l'ultimo versione del driver funziona??

    io ci sto provando....se funziona faccio comunque cambiare il pc???

    tanto me ne daranno un altro uguale...all'altro faccio direttamente la stessa cosa?
    sogez, 5 Agosto 2008
    #6
  7. cobra techAddicted

    [quote name='sogez']grazie ragazzi...voglio chiedervi un altra cosa...ho saputo che potrebbe essere il driver dewlla scheda video ad andare in conflitto,l'ho letto in giro...secondo voi se scarico l'ultimo versione del driver funziona??

    io ci sto provando....se funziona faccio comunque cambiare il pc???

    tanto me ne daranno un altro uguale...all'altro faccio direttamente la stessa cosa?[/quote]

    Ma scusa,hai portato a casa una macchina che non va,perche' devi essere

    tu a preoccuparti di installare e aggiornare i draiver,io se compro qual'cosa voglio e pretendo che mi vada senza preoccuparmi di installare niente.

    Altra cosa e' passato un certo periodo,e rilasciato nuovi draiver piu' performanti per quella macchina,io vado ad aggiornarli.

    Ma tu hai comprato una macchina nuova e deve andare senza che tu ti

    preoccupi di niente.

    Sono anche capaci di dirti che avendo tu aggiornato i draiver la garanzia e non piu' valida,lascia le cose come stanno e riporta la macchina dove l'hai comprata,che siano loro a preoccuparsi di dartela funzionante.



    cobra
    cobra, 5 Agosto 2008
    #7
  8. sogez techNewbie

    si giusto...però visto che probabilmente mi ridaranno lo stesso tipo di computer quello che pensavo io è che comunque avrei dovuto lo stesso farlo sul pc nuovo...e allora l'ho fatto su questo!!e pare andare bene!!



    comunque grazie....



    però farò come hai detto e glielo riporto...adesso ripristino tuttoo!
    sogez, 5 Agosto 2008
    #8
  9. Falko techBoss

    OS Version: 6_0_6000

    Service Pack: 0_0

    Product: 768_1



    Pc nuovo con Vista senza Sp1... Spero per te che quel portatile non te lo abbiano fatto pagare tanto perchè ha già qualche bel mese di vita (ed i costi si abbassano radicalmente!)



    Falko
    Falko, 6 Agosto 2008
    #9
  10. jizzy94 techNewbie

    Versione MSWIN 6.0.6000.2.0.0.768.3

    Che ti hanno dato,un pc con la versione di vista di giugno??
    jizzy94, 14 Agosto 2008
    #10
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI