• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

DOMANDA SU GARANZIA HP

Discussione inserita in 'Software' da zorro28, 30 Ottobre 2009.

  1. zorro28 techNewbie

    ciao a tutti,

    l'anno scorso ho acquistato un hp ma mi hanno detto che dopo 1 anno non ho piu' diritto all'assistenza ne' telefonica ne' via email dal momento che la garanzia scade dopo 1 anno mentre quella legale dura due anni per cui in caso di guasto non dovro' piu' rivolgermi a loro.

    Ma che significa?

    Mi hanno detto che ho la garanzia legale per 2 anni ma il secondo anno non e' piu' l'hp che direttamente gestisce i guasti inviando il corriere.

    Quindi non posso piu' comunicare con loro?

    mi chiarite?

    grazie
    zorro28, 30 Ottobre 2009
    #1
  2. PSC Redattore techNews

    La garanzia deve essere di due anni e te la deve garantire il venditore a prescindere dall'HP.

    "chi vende prodotti di consumo è obbligato a fornire, a sue spese, una garanzia di due anni"

    http://www.altroconsumo.it/acquisti-e-pratiche-commerciali/far-valere-la-garanzia-s105052.htm
    PSC, 30 Ottobre 2009
    #2
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI