• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > La Piazza

[serie a 2011/2012] terza giornata

Discussione inserita in 'La Piazza' da Rondell, 18 Settembre 2011.

  1. Rondell techMod

    Sabato 17/9 ore 18.00
    Cagliari-Novara 2-1
    link video

    Sabato 17/09 ore 20.45
    Inter-Roma 0-0
    link video

    Domenica 18/9 ore 12.30
    Atalanta-Palermo 1-0
    link video

    Domenica 18/9 ore 15.00
    Bologna-Lecce 0-2
    link video
    Catania-Cesena 1-0
    link video
    Lazio-Genoa 1-2
    link video
    Parma-Chievo 2-1
    link video
    Siena-Juventus 0-1
    link video
    Udinese-Fiorentina 2-0
    link video

    Domenica 18/9 ore 20.45
    Napoli-Milan 3-1
    link video
    Rondell, 18 Settembre 2011
    #1
  2. odiaman techMod

    Vista la partita dell'Inter, poco spettacolo ma tanta imprecisione, da parte di entrambe le squadre. L'Inter ha fatto davvero poco, la Roma ha spinto di più, ma non è mai stata incisiva. Osvaldo e Borini sono stati spesso inguardabili. Quelli di Sky hanno dato a Borini il 6.5 (a Osvaldo il 5.5), ma non so da dove l'hanno tirato fuori un voto così alto! Propositivo, ma inconcludente, ingordo (toglie i palloni anche dai piedi di Totti, che avrebbe segnato) dai piedi storti! Magnifico De Rossi, che ha ritrovato la sua posizione (davanti alla difesa, a fare il terzo difensore quando i terzini si alzavano)... Per l'Inter poco da dire, evanescente... Lucio e Cambiasso avrebbero dovuto essere espulsi almeno 3 volte, ma ricordiamoci che stiamo parlando di Inter, quella squadra che gioca sempre in 15! Lucio, tra l'altro, è un uomo di mer*a! Ha spaccato gambe a destra e a manca, senza essere praticamente mai sanzionato, e ha anche calciato in faccia il portiere della Roma, mandandolo all'ospedale svenuto, quando il bastardo avrebbe potuto alzare la gamba!
    odiaman, 18 Settembre 2011
    #2
  3. Rondell techMod

    vabbè dai, ormai si sa che è così...l'atalanta mi sta piacevolmente impressionando, prima pareggia con il genoa in trasferta, oggi ha vinto con il palermo, se va avanti di questo passo la salvezza non è un miraggio, nonostante i sei punti di penalità
    Rondell, 18 Settembre 2011
    #3
  4. Rondell techMod

    risultati aggiornati
    Rondell, 18 Settembre 2011
    #4
  5. odiaman techMod

    L'Atalanta quest'anno si salva, come il Siena! Il Novara secondo me è già destinato al ritorno in B: non è una squadra da A, anche se hanno fatto importanti investimenti!

    Ti ho aggiornato gli ultimi risultati!

    Vista la partita della Juve. Che sofferenza, il Siena è una gran bella squadra, stabile, compatta, pericolosa in attacco e un muro in difesa. Il Siena era disposto bene in campo, ha limitato l'attacco bianconero, cedendo davanti a una bellissima giocata di Vucinic, trasformata in goal da Matri! Partita noioso perchè troppo risicata, stretta, però palpitante. Conte molto intelligente ha predisposto bene la squadra: tutti si aiutavano, passaggi corti a stancare l'avversario... Grosso mi ha positivamente stupito, ha giocato sufficientemente bene. La difesa è stata pronta, compatta! Bene, continuiamo così!
    odiaman, 19 Settembre 2011
    #5
  6. Rondell techMod

    grazie :)
    Rondell, 19 Settembre 2011
    #6
  7. Rondell techMod

    video aggiunti
    Rondell, 19 Settembre 2011
    #7
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI