• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

aggiornamento xp fallito!

Discussione inserita in 'Software' da dariuzz, 11 Settembre 2008.

  1. dariuzz techNewbie

    aggiornamento xp fallito!

    ciao a tutti..ho provato ad eseguire un aggiornamento di Win XP con totale insuccesso...la mia copia sembra essere contraffatta(l'ho scoperto solo ora!)..ora però mi ritrovo con una "stellina" accanto all'orologio(in basso a dx) ed un'inquietante e permanente scritta sul desktop con scritto che la mia copia è contraffata!!ogni volta che avvio il computer mi chisede se voglio risolvere il problema contraffazione(strada chiaramente senza uscita) o se voglio risolverlo in seguito(tasto che clicco puntualmente) riproponendomi cosi la domanda assiduamente!!

    come posso togliere la "stellina" e le varie scritte che colorano i miei sfondi da ormai svariati giorni?! non so dove mettere le mani!!!

    grazie a tutti..cia cia!!
    dariuzz, 11 Settembre 2008
    #1
  2. Tonino66 techUser

    e illegale,si deve chiudere la discussione!
    Tonino66, 11 Settembre 2008
    #2
  3. Falko techBoss

    Riapro la discussione con riserva (nel caso sconfinasse nell'illegale concordo sul fatto che vada chiusa immediatamente) perchè purtroppo di questi ne accadono spesso e spesso non è colpa dell'utente (la stessa microsoft ha dichiarato che non mira agli utenti, ma bensì a chi rivende le copie piratate!).



    Dariuzz, se veramente la copia ti è stata affibbiata col computer dal rivenditore, la cosa migliore da farsi è di rivolgersi a lui e di richiedere immediatamente la copia originale dato che immagino te l'avrà comunque fatta pagare (una OEM quando acquisti il pc incide di 70 euro)...



    Nello sfortunato caso che questi non voglia saperne di fornirti della copia l'unica alternativa sarebbe quella di acquistarne una, magari da ebay (dove potresti trovare qualcosa a pochi euro).



    Nb: Microsoft invita gli utenti che hanno avuto il tuo problema a segnalarglielo per poter individuare i pirati (dato che di pirata si tratta) per poter dare un freno a questa pratica oramai diffusissima (specialmente dai rivenditori "della domenica").



    Spero ti possa essere di aiuto :)



    Falko
    Falko, 12 Settembre 2008
    #3
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI