• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > Software

virus mangia cartella programmi

Discussione inserita in 'Software' da capricciosa, 17 Aprile 2008.

  1. capricciosa techUser

    virus mangia cartella programmi

    sentite questa.... un mio amico dà un pò aveva un virus che avast non riusciva ad eliminare.Ha installato AVG antispyware e all'accensione del compiuter è uscita una schermata di pericolo e consigliava di eliminare il virus e di riavviare l compiuter per terminare bene l'operazione..... Fatto. Solo che quando si è riacceso il compiuter erano spariti tutti i programmi....anche avast... tutti. Allora abbiamo aperto Installa disinstalla applicazioni per vedere un pò..... non c'è più.... non funziona e dice impossibile trovare ecc..... sparito tutto. ora il problema è questo.. il compiuter è di seconda mano preso da un amico e non ha i dischi driver... nulla. Si potrà risistemare se lo portiamo da qualcuno esperto? spero di aver spiegato bene.... grazie attendo risposta.
    capricciosa, 17 Aprile 2008
    #1
  2. silver techUser

    hai provato a fare ripristino configurazione di sistema? se non si può fare perchè il pc è inguagliato al 100%... non Ti rimane che formattare, tanto voglio dire... era già sparito tutto. ciao
    silver, 17 Aprile 2008
    #2
  3. capricciosa techUser

    ciao... è proprio questo che volevo sapere.. si può riformattare senza i dischi ? grazie
    capricciosa, 17 Aprile 2008
    #3
  4. Davide Amministratore

    No, non puoi formattare senza il "disco per formattare"
    Davide, 17 Aprile 2008
    #4
  5. hansele65 techNewbie

    formattare

    formattare poi ma poi cosa installi sè non hai il CD/DVD di XP o acquisti il SO altrimenti prova farti imprestare da 1 amico il cd
    hansele65, 18 Aprile 2008
    #5
  6. capricciosa techUser

    grazie per i consigli... quello voleva fare .... riformattare con cd di un amico... non sò se è possibile e se è legale... però altrimenti deve buttare il compiuter? ciao a tutti..
    capricciosa, 18 Aprile 2008
    #6
  7. sasymille techNewbie

    Beh, legale non è, perchè la licenza d'uso di Windows, se non è multipla, vale per un solo pc. Credo però, che volendo restare nella legalità, è possibile contattare il servizio clienti Microsoft, spiegando il problema.
    sasymille, 18 Aprile 2008
    #7
  8. capricciosa techUser

    grazie per i consigli.....
    capricciosa, 18 Aprile 2008
    #8
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI