• T4CH
  • NEWS
  • VIDEO
Forum > La Piazza

Assistenza vodafone: chi l'ha vista?!?

Discussione inserita in 'La Piazza' da gotgreens, 14 Dicembre 2011.

  1. gotgreens techNewbie

    Vi giro un quesito perché stavolta non riesco a venirne fuori... :confused:
    Qualcuno sa com'è possibile contattare l'assistenza Vodafone per privati?!?

    Sono loro cliente da più di 10 anni, li ho chiamati di quando in quando per le questioni più svariate, nel corso degli anni il numero è sempre stato il 190, a volte cambiava, più spesso cambiava l'opzione da digitare per farti parlare con l'operatore (sempre più nascosta dentro altre varie ed eventuali, quasi a scoraggiare i più pavidi!), ma ce l'ho sempre fatta. ;)
    Ora ho un problema col widget VF (che peraltro non funziona senza apparente motivo), se provo a contattarli dal sito finisco sempre nelle FAQ (e nessuna delle quali tratta il mio problema), se chiamo il 190 non c'è da tempo neanche più un'opzione per parlare con qualcuno. E' assurdo sono totalmente IRREPERIBILI! :mad:

    Qualcuno di voi ha qualche idea?
    E se no qualcun altro ha magari sperimentato problemi col Widget (ora My 190) installato sul pc? E a quelli che hanno l'app sugli smartphone va?

    A me dopo aver funzionato per un po' di tempo, ha cominciato a darmi un perenne messaggio di "Servizio momentaneamente non disponibile, verificare di essere connessi a internet" nonostante inserissi username e password perfettamente funzionanti sul sito. Per passare (oggi) al messaggio perentorio "Errore: non è stato possibile contattare il server" senza neanche farmi più tentare il login.

    Premetto (in risposta a chi mi dicesse che posso mandare gli sms anche dal sito) che m'interessa il widget perché gli sms inviati da lì arrivano pari pari a quelli inviati dal cellulare.

    E per fortuna che millantano che si possono mandare 10 sms al giorno senza problema... asd
    gotgreens, 14 Dicembre 2011
    #1
  2. Giuly1234 Redattore techNews

    Le soluzioni più semplici sono andare al centro vodafone o chiamare appunto il 190, i widget e le applicazioni sono spesso fatti male ma il problema potrebbe stare da loro, nel senso che probabilmente stanno facendo manutenzione
    Giuly1234, 14 Dicembre 2011
    #2
  3. gotgreens techNewbie

    Giuly1234 said: ↑
    Le soluzioni più semplici sono andare al centro vodafone o chiamare appunto il 190, i widget e le applicazioni sono spesso fatti male ma il problema potrebbe stare da loro, nel senso che probabilmente stanno facendo manutenzione
    Grazie della replica ;) immaginavo ci fosse qualche problema loro, ma volevo capire se qualcuno nel forum avesse sperimentato lo stesso inconveniente e/o se in qualche modo fosse riuscito a contattare l'assistenza 'remota'. Magari sono tutti presi con i regali di Natale... :D
    gotgreens, 18 Dicembre 2011
    #3
  4. nap80 techBoss

    capita che durante la manutenzione ci siano dei disagi,anche io ne ho avuto uno simile con fastweb,poi finito il rinnovo del reparto assistenza è tornato tutto a posto,con un buon margine di miglioramento per gli utenti.
    nap80, 18 Dicembre 2011
    #4
  5. magoo49 techAdvanced

    E' successo recentemente anche a me. Non è una questione di manutenzione: gli operatori sembrano spariti e, per quanto riprovassi, nel caso avessi sbagliato qualcosa, non c'è stato modo di chiamarli. Poichè si trattava di una cosa da poco, ho lasciato perdere. L'unica è andare in un centro Vodafone.
    magoo49, 19 Dicembre 2011
    #5
Password dimenticata?
SU TERMINI DI SERVIZIO CONTATTACI